Lorville è una delle molte città aziendali che Hurston Dynamics ha creato per i suoi dipendenti sul pianeta di proprietà dell'azienda Hurston . Lorville è l'unica importante area di atterraggio sul pianeta. Mentre la città si affaccia su alcune delle più grandi operazioni di estrazione della striscia attualmente in corso, esiste all'ombra della Central Tower , la sede centrale della società per la dinamica di Hurston. [1]
Lorville è circondata da un muro che nana anche navi di dimensioni decenti. [1] La città si trova nel deserto ed è vicina al bioma della costa inquinata .
Transito
Mappa del sistema di transito di Lorville
Il sistema di trasporto di massa di Lorville ha quattro linee principali: Perimeter Line (3.3), Spaceport Line (3.3), Central Line (3.4) e Industry Line (3.4). Esiste una zona di non volo generale sulla città, con autorizzazione di atterraggio concessa al Teasa Spaceport e alle piattaforme di atterraggio in cima alla centrale. I garage si trovano alle sei porte perimetrali.
Personaggi Significativi
Clovus Darneely gestisce la bonifica e lo smaltimento nel distretto dei lavoratori , offrendo anche contratti più oscuri.
Miles Eckhart di PMC Eckhart Security si trova nella barra di M&V e spesso richiede assistenza per iniziative di diversa legalità.
Constantine Hurston è un agente di outsourcing junior per Hurston Dynamics.
Michael Shaw , un avversario di Hurston Dynamics e fautore di coloro che sono oppressi dalla compagnia. Organizza le merci per aggirare i controlli di sicurezza . Ha legami con Eddie Parr e Wallace Klim . Shaw non è ancora in gioco.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEVSKI è una cosiddetta città libera situata nell'eximpianto minerarioQV Planet ServicessuDelamarnelsistema Nyx.È occupato da radicali politici conaffiliazionianti-UEE.[1]
Storia
Nel 2655 , un piccolo gruppo di attivisti cercò di sfuggire al totalitarismo dei Messer e trovò rifugio nella struttura mineraria abbandonata di Delamar . La posizione remota sembrava una roccaforte ideale in cui ricominciare. Hanno chiamato la struttura Levski in onore dell'antico rivoluzionario della Terra Vasil Levski che condivideva il loro sogno di una società egualitaria.
Mentre la parola di questa "città libera" si diffondeva, molti attivisti anti-Messer, intellettuali e pacifisti trovarono la loro strada per Levski. Aspiravano a creare una società idilliaca e senza leader costruita attorno alla responsabilità reciproca. Sfortunatamente, la nuova doppietta Alleanza popolare ha avviato un dibattito senza fine su come raggiungere i propri obiettivi. [2]
La prima cosa che si vede entrando a Levski è l'imponente statua in onore di Anthony Tanaka , un bambino lavoratore morto sotto il dominio dei Messer . La statua è un simbolo duraturo dell'Alleanza popolare dello spirito rivoluzionario di Levski.
Personaggi Significativi
Recco Battaglia organizza molte delle attività minerarie che vanno e vengono da Levski. Può essere trovata alla stazione di Borehole .
Eslin Macken dell'Alleanza popolare gestisce la zona di atterraggio ORIGIN-1.
Clair Rios della People's Alliance possiede e serve al Cafe Musáin .
Luther Cordry è un ex ingegnere tessile di Behring e proprietario di Cordry's .
Alex, proprietario di Conscientious Objects .
Lora Macken (collegata a Eslin?) Gestisce il fornitore di servizi di rifornimento e riparazione Liberty Maintenance .

