Formazione di asteroidi della fascia asteroide nel sistema Stanton

Aaron Halo è una densa fascia di asteroidi a forma di toro all'interno del sistema Stanton,situata all'incirca tra i pianeti Crusader e ArcCorp. Questa fascia di asteroidi ad alta densità rende quasi impossibile viaggiare quantisticamente attraverso la fascia degli asteroidi. I cittadini che desiderano viaggiare attraverso la fascia degli asteroidi avrebbero bisogno di viaggiare attraverso uno dei Gateway Aaron Halo di proprietà della ArcCorp. A titolo di Alpha 3.10 la fascia degli asteroidi è presente all'interno del gioco, ma la struttura del gateway e la prevenzione dei viaggi non sono implementate.
Composizione
Aaron Halo è composto principalmente da tre diversi tipi di minerali: tipo P, tipo Me minerali raccolti.
Minerali
I minatori affermano che i seguenti minerali esistano all'interno della cintura di Aaron Halo; Borase, Laranite, Efestite, Titanio, Diamante, Oro, Rame, Tungsteno, Corindone, Alluminioe Hadanite.
Accesso
Aaron Halo è accessibile a chiunque all'interno dell'universo. Senza un punto di salto disponibile per il viaggio quantistico, i cittadini possono visitare la fascia degli asteroidi viaggiando quantisticamente dalla Hurston alla ArcCorp e disimpegnarsi a circa 9.500.000 km rimanenti o disimpegnarsi a 13.500.000 km rimanenti da ArcCorp a Hurston.